AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Settimana europea dello sport: le iniziative dell’U.S. Acli Marche nella vallata del Tronto

Dal 26 al 29 settembre eventi in programma a Monteprandone, Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

504 Letture
commenti
Settimana europea dello sport

In occasione della Settimana Europea dello sport, in programma fino al 30 settembre, l’Unione Sportiva Acli Marche Aps ribadisce l’importanza di adottare stili di vita corretti e di praticare attività sportiva.

La Settimana Europea dello Sport è promossa dall’Unione Europea con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e l’attività fisica in tutta Europa, a livello nazionale, regionale e locale.

Sono tre gli appuntamenti settimanali organizzati nell’ambito del progetto regionale “Salute in cammino” che si svolgeranno, in occasione della Settimana Europea dello Sport, nella vallata del Tronto.

Si tratta di camminate serali si svolgono a Centobuchi di Monteprandone (martedì 26 settembre alle 21 con partenza da Piazza dell’unità), ad Ascoli (mercoledì 27 settembre alle 21 con partenza da Piazza Immacolata) e a San Benedetto del Tronto (venerdì 29 settembre alle 21 con partenza da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli).

La partecipazione è gratuita, per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 3442229927, la camminata dura circa un’ora ed è aperta a cittadini di ogni età.

 

da: US Acli Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!