Presentato il nuovo portale dell’Associazione Valdaso
Il nuovo portale dell’Associazione Valdaso, www.valdasomarche.it, è stato illustrato a Montefiore dell’Aso. Nasce così il portale turistico della valle dell’Aso: tredici territori cuciti dal fiume che dai Monti Sibillini conduce al mare, sono ben rappresentati fra manifestazioni, itinerari d’arte, paesaggio e gastronomia d’autore, con l’occhio strizzato alla promozione della ricettività e al possibile ingresso dei produttori locali.
E’ stato presentato a Montefiore dell’Aso dall’Associazione Turistica Valdaso che ne ha curato la realizzazione. Nel corso della serata, il Presidente Luciano Evandri ha particolarmente ringraziato la Fondazione e Carifermo Spa e la Provincia di Fermo per il sostegno economico necessario alla realizzazione.
Tutti i presenti, dagli amministratori, alle pro loco ed agli operatori turistici, hanno espresso un plauso per l’estrema fruibilità del portale, garantendo l’impegno, attraverso un’opera di sensibilizzazione sui propri territori perché diventi uno strumento di punta sulla comunicazione turistica di questa meravigliosa valle.
Informazioni per eventuali adesioni all’Associazione Valdaso: 0734/917016.
dal Comune di Montefiore dell’Aso
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!