AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane ascolano arrestato per aver ricattato l’amante della fidanzata

Il ragazzo ricattato si è però rivolto alla caserma Piermanni per denunciare l'accaduto

3.063 Letture
commenti
amante

Una storia complicata fatta di tradimenti e amicizie finite male ha coinvolto un gruppo di quattro giovani e all’arresto di uno di loro.

La storia coinvolge quattro giovani ascolani. Due di loro, fidanzati, erano in procinto di sposarsi senonchè la ragazza non fosse venuta casualmente a scoprire il tradimento del fidanzato con una sua cara amica, fidanzata a sua volta.

I due hanno così deciso di rompere il fidanzamento ed annullare il matrimonio.

Si è sparsa la voce e la notizia è arrivata alle orecchie del fidanzato dell’amica dell’ex futura sposa.
Il ragazzo era un caro amico dell’ex futuro sposo e venuto a sapere dell’accaduto ha prima lasciato la fidanzata e poi ha pensato bene di ribaltare la situazione a suo favore cercando di ricavarne un profitto economico.

Come? Ha chiesto all’amico un “rimborso” di 10mila euro per ciò che aveva fatto con la minaccia di raccontarlo a tutti.
La cifra è stata poi ritrattata. I due avevano fissato un appuntamento per la consegna del denaro presso il centro commerciale “Città delle Stelle” di Castel di Lama.

Il ragazzo ricattato si è però rivolto alla caserma Piermanni per denunciare l’accaduto.
I Carabinieri sono così intervenuti al momento dell’incontro tra i due ed hanno arrestato il giovane per estorsione.

Sofia Crescenzi
Pubblicato Venerdì 25 settembre, 2015 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!