AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prende il via ad Acquaviva Picena il progetto “una serata di gioco libero”

Prevede una serie di attività ludico ricreative e di animazione per ragazzi e bambini

bambino che gioca

Al via mercoledì 6 luglio l’iniziativa “Una serata di gioco libero” che si svolgerà presso i giardini della fortezza ad Acquaviva Picena e che prevede una serie di attività ludico ricreative e di animazione per ragazzi e bambini così come avvenuto nelle precedenti estati.

L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena, prenderà il via alle ore 21 e prevede l’ingresso gratuito.

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di valorizzare il gioco libero di bambini e ragazzi che sono spesso alle prese con un eccesso di agonismo che impedisce loro di ottenere i benefici di quello che è un diritto riconosciuto anche dalla Convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 5 luglio, 2016 
alle ore 14:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!