AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli, burraco: Brecciarolo vince la tappa e supera il circolo Tofare

Di Gaetano e Gori vincono l'ultima tappa della manifestazione e consentono il sorpasso di soli 5 punti sui padroni di casa

La tappa del torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno svolta il 29 dicembre 2016 al centro socioculturale Tofare

Carla Di Gaetano e Massimo Gori del Centro sociale Brecciarolo si sono aggiudicati, con 56 punti, la quarta e ultima tappa del torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli. Alla manifestazione, che si è svolta presso il Centro Tofare in via Oristano, hanno partecipato ben 40 appassionati del gioco iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate all’U.S. Acli nel territorio provinciale.

La graduatoria per squadre della serata ha visto prevalere il Circolo Brecciarolo con 105 punti, a seguire il Circolo Tofare con 90 punti, poi il Centro Pacetti con 79 punti ed infine Amici nella natura con 59.

Visto che si è giunti alla quarta ed ultima tappa della manifestazione è stata stilata la graduatoria finale che ha visto chiudere al primo posto il Centro sociale di Brecciarolo con 391 punti, seguito dal Circolo Tofare con 387, poi Centro Pacetti con 308 e Amici nella natura 267.
La manifestazione è stata combattuta e partecipata ed ha visto prevalere nella graduatoria di tappa in tre occasioni su 4 il Centro sociale Brecciarolo, mentre l’altra tappa, ossia la seconda, è stata vinta dal Centro sociale Tofare.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 2 gennaio, 2017 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!