AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfilata di Primavera al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Ospite speciale il campione del mondo di pugilato Giacobbe Fragomeni

Sfilata di Primavera al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare con ospite Giacobbe Fragomeni

Il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare propone un evento unico per i suoi visitatori. Domenica26 marzo se volete immergervi in un clima di primavera, vi aspettiamo per la meravigliosa sfilata di moda con abiti e accessori dei negozi del centro.

Dalle ore 17, i negozi presenteranno le collezioni primavera/estate 2017 e gli ospiti potranno così scoprire le novità e le tendenze della moda per la nuova stagione. Ospite d’eccezione sarà il  noto pugile Giacobbe Fragomeni. L’atleta di origini calabresi è divenuto campione del mondo WBC nel 2008 nella categoria pesi massimileggeri ed è tornato alla ribalta dopo aver vinto l’undicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Da poco, inoltre, ha deciso di indossare nuovamente i guantoni e ritornare sul ring.

L’evento darà l’opportunità a tutti i fan di conoscere da vicino il campione e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della moda. Con importanti marchi di abbigliamento, una vasta area ristorazione e numerosi servizi il Centro Commerciale Auchan Grottammare è il posto perfetto dove passare il proprio tempo libero.

Per seguire tutti gli eventi del Centro ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito //www.grottammare.gallerieauchan.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!