Madre e figlio investiti da un’automobile a Monsampolo del Tronto
Il piccolo, che ha sofferto le conseguenze più gravi nell'impatto, è stato condotto in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette

Doppio investimento a Monsampolo del Tronto nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre: a farne le spese sono stati una madre con il suo bambino, centrati da un’automobile mentre stavano tentando di attraversare la via Salaria.
L’incidente, avvenuto per cause tutt’ora al vaglio degli inquirenti, ha avuto luogo in località Stella, dove i due sono stati travolti da una vettura condotta da una donna.
A destare maggiore preoccupazione sin dai primi istanti sono state le condizioni del bambino, che dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Meno serie invece le ferite riportate dalla madre, la quale è stata comunque anch’essa ricoverata all’ospedale “Madonna del soccorso” di San Benedetto del Tronto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!