AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare il Family Film & Web Series Festival

Venerdì 11 e sabato 12 maggio un grande evento dedicato al cinema

Family Film al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Torna l’attesissimo Family Film & Web Series Festival, il grande evento dedicato al cinema in cui saranno presenti proiezioni gratuite, omaggi e premiazioni.

Le giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio saranno dedicate a personalità come Giuseppe De Lillo e Totò e si concluderanno con un aperitivo al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare. Ospite speciale l’attore napoletano Edoardo Velo, uno dei protagonisti di serie tv come “Un posto al sole” o “Provaci ancora, prof!” .

Saranno dunque due gli appuntamenti da non perdere assolutamente in Galleria. Venerdì 11 maggio alle 17:30  ci sarà un aperitivo a base di affettati e vini tipici, seguito da un dibattito sul Festival con Edoardo Velo e tanti altri ospiti. Sabato 12 maggio, invece, sempre alle 17:30 l’aperitivo sarà a base di pizza, stuzzichini e spumante, e verrà seguito dalla premiazione dei vincitori del Festival. Altro ospite speciale di questa serata sarà Mudimbi, rapper marchigiano che nel 2017 si è classificato al terzo posto nella sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo.

Spettacoli che faranno trascorrere ai visitatori in Galleria momenti entusiasmanti per concludere al meglio le due giornate di uno degli eventi più importanti di Grottammare. Vietato mancare!

Da sempre il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare è vicino ai propri visitatori e al territorio: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!