Grottammare, sottoscritta convenzione con l’Avis per l’accesso alle piscine comunali
I donatori di sangue e i loro familiari potranno così ottenre tariffe particolarmente vantaggiose

L’AVIS (l’Associazione Volontari Italiani Sangue) si è rivolta a Grottammare Piscine, in veste del Presidente della Comunale di Grottammare l’ing. Mirco Piersimoni, dando avvio ad una collaborazione e a un’intesa attraverso la sottoscrizione di una convenzione che offre una scontistica particolare ai donatori-nuotatori che frequentano l’impianto di Grottammare.
Lo scopo è di mantenere fede a uno dei principi più importanti dell’associazione stessa: offrire ai propri soci donatori la possibilità di mantenersi in salute attraverso l’attività fisica. Per donare il sangue, infatti, occorre essere in buono stato di salute e questo va mantenuto adottando un corretto e sano stile di vita. L’AVIS promuove la pratica sportiva, proprio come strumento capace di migliorare il complessivo livello di salute.
Le attività offerte dal Centro Natatorio di Grottammare sono molteplici: vanno dal nuoto libero, ai corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, alle varie discipline di fitness in acqua acquagym-hydrobike-watertrekking –acquaboard fino a quelle tenute in palestra.
Grottammare Piscine, rappresentata dal Sig. Attilio Garbati, si è resa subito disponibile all’iniziativa aprendo le porte non solo ai donatori soci dell’AVIS di Grottammare, ma anche a tutti i donatori regolarmente iscritti alle varie sedi AVIS presenti sul territorio, nonché ai loro familiari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!