Modifica nella raccolta differenziata nella zona 2 di Monteprandone
La frazione indifferenziata dovrà essere esposta nella giornata di mercoledì 28 aprile

Il Comune di Monteprandone e la PicenAmbiente ricordano che, nella zona 2 Centobuchi nord Salaria, solo per questa settimana, cambia il giorno di esposizione della raccolta della frazione indifferenziata.
Il mastello grigio va conferito mercoledì 28 aprile, mentre non va esposto il mastello giallo della carta.
Inoltre sabato 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, il Centro Raccolta Rifiuti Urbani di via dell’Industria resterà chiuso al pubblico.
Per saperne di più è possibile consultare la pagina del sito del Comune dedicata alla Raccolta differenziata https://www.monteprandone.gov.it/aree-tematiche/rifiuti-e-raccolta-differenziata/.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!