“Due bracciate in notturna” a Grottammare il 27 luglio, dalle ore 22
“Due bracciate in notturna”. Dice tutto il titolo dell’iniziativa organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Canoa Beach di Grottammare per sabato 27 luglio.
L’evento consiste in una “passeggiata” natatoria, con partenza dal tratto di mare antistante piazza Kursaal, arrivo di fronte al circolo tennis “Beretti” e ritorno, per un totale di 850 metri complessivi.
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 22, presso la sede dell’associazione in piazza Kursaal, l’iscrizione e il ritiro del kit sorpresa, contenente un simpatico gadget che contribuirà a rendere ancora più suggestiva la nuotata in notturna.
Alle 22.30 è prevista la partenza della nuotata con rientro per le ore 23 circa.
Subito dopo, i nuotatori potranno partecipare al Pasta Party.
“Un modo per dare risalto allo sport del nuoto – afferma l’ideatore Roberto Spinucci, istruttore FIN e presidente del Canoa Beach – e, ovviamente, per stare insieme altri altri e condividere la stessa passione.
Parteciperanno anche alcuni atleti del Triathlon Ascoli Piceno e di questo ringrazio il presidente Raffaele Avigliano che ha veicolato l’invito e, sin d’ora, tutti quelli che vorranno partecipare a questo momento di sport e di amicizia insieme“.
La quota di adesione è di 8 euro. La partecipazione (riservata ai maggiorenni) può essere confermata sia al momento, sia recandosi in questi giorni presso il chioschetto dell’associazione Canoa Beach.
Info 339 3577733.
dal Comune di Grottammare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!