AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, la Samb convince in amichevole a Martinsicuro

Convincente test match della squadra di mister Mosconi, in vista dell'impegno di Coppa Italia contro l'Alma Fano

4.250 Letture
commenti
stadio "Riviera delle Palme" San Benedetto

Dopo la bella vittoria con la Torres, mercoledì 20 agosto arriva un’altra ottima prestazione contro il Martinsicuro per i rossoblu. Un rotondo 6-0 che matura soprattutto nel secondo tempo dopo che per 45′ gli abruzzesi avevano tenuto testa alla Samb.

Mister Mosconi tiene a riposo Tozzi Borsoi e Baldinini in vista della gara di Coppa Italia a Fano; in avanti si rivede Padovani dopo l’infortunio muscolare. La gara si sblocca al 45′ con D’Angelo abile a sfruttare un corner. Nella ripresa si inizia subito col 2-0 di Borghetti e dopo due occasioni per il Martinsicuro segna ancora la Samb con Di Paola. Nel finale arriva la doppietta di Galli ed il gol di Cichella.

Un buon test, in vista della stagione agonistica che prenderà il via ufficialmente domenica 24 agosto, con il match di Coppa Italia edizione 2014-15, riservata alle società che partecipano al campionato di Serie D. Nel turno preliminare gli uomini di mister Mosconi affronteranno l’Alma Fano in trasferta presso lo stadio “Raffaele Mancini” con fischio d’inizio previsto per le ore 20,30.

I supporters rossoblu che vorranno seguire la Samb potranno gia’ da oggi acquistare il tagliando per il settore ospiti ad € 10 cad. presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare.

Domenica rimarranno comunque aperti anche i botteghini dell’impianto sportivo.

SAMBENEDETTESE PT (4-3-3): Fulop, Viti, Borghetti, Pepe, Vallorani, Borgese, Ubaldi, Franco, Padovani, Di Paola, D’Angelo.

SAMBENEDETTESE ST (4-3-3): Scarsella (70′ Cafagna), Botticini, Fapperdue, Giannini, Galli, Cichella, Franco, Diarra, Latini, Moneti, D’Angelo.

Marcatori: 45′ D’Angelo, 46′ Borghetti, 52′ Di Paola, 60′ e 80′ Galli, 68′ Cichella,

da S.S.D. Sambenedettese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!