AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli Piceno, premiati i nuovi Maestri del Lavoro a palazzo San Filippo

Tra gli ospiti alla cerimonia il Presidente Paolo D'Erasmo e il Questore Mario Della Cioppa

6.338 Letture
commenti
cerimonia di premiazione dei nuovi maestri del lavoro

Sono stati premiati il 25 giugno i nuovi Maestri del Lavoro nell’aula Consiliare di palazzo San Filippo ad Ascoli Piceno.

La cerimonia è stata sobria ma molto significativa con la partecipazione del Presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, del Vice Prefetto di Ascoli Piceno Anna Maria Gargiulo, dei Consiglieri Provinciali Sergio Corradetti, Valentina Bellini e Bruno Menzietti, del Questore di Ascoli Piceno Mario Della Cioppa, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Massimo Patrizio Paoluzi, del Capitano Francesco Panza, del Sindaco di Colli del Tronto Andrea Cardilli, del Presidente Nazionale della Federazione Maestri del Lavoro Amilcare Brugni e del Console interprovinciale Ascoli Piceno-Fermo Alberto Amici.

Il Presidente Paolo D’Erasmo, entusiasta dell’iniziativa, ha commentato con queste parole la cerimonia: “Nonostante il periodo di complessa trasformazione istituzionale delle Province abbiamo inteso proseguire questa cerimonia, giunta alla sua 38° edizione ed unica a livello nazionale nel panorama delle iniziative organizzate dalla Federazione Nazionale Maestri del Lavoro.
E’ per me un onore rappresentare la Provincia e rendere omaggio a quanti con grande passione, impegno e dedizione si sono dedicati al lavoro costituendo un esempio encomiabile di serietà e competenza professionale. Per superare il periodo di grande difficoltà che stiamo vivendo c’è bisogno di segnali positivi e di incoraggiamento e questa iniziativa rappresenta un momento di attenzione e un messaggio civico di grande rilevanza, soprattutto per le giovani generazioni“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!