AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto d’Ascoli, strada Statale 16 Adriatica chiusa per due settimane

Causa: il completamento dei lavori del sottopasso ferroviario di via Pasubio

2.483 Letture
commenti
Lavori stradali

La SS16 verrà chiusa per due settimane, da lunedì 6 a sabato 18 luglio, per il completamento dei lavori del sottopasso ferroviario di via Pasubio.

Mancano infatti da realizzare una serie di interventi complementari ma indispensabili per renderlo transitabile, ad iniziare dai raccordi con la viabilità esterna e i collaudi.

Si tratta di lavori che non possono essere eseguiti a strada aperta. Pertanto il Comando della Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che dispone la chiusura della Statale 16 Adriatica in corrispondenza del passaggio a livello ferroviario della linea Ascoli – Porto d’Ascoli .

E’ consigliabile utilizzare l’Ascoli Mare nelle due direzioni. E’ bene inoltre ricordare che è aperto il sottopasso di via Brodolini a cui si accede dall’omonima uscita della soprelevata Ascoli Mare e che consente di arrivare agevolmente alle attività commerciali di via Pasubio a sud del passaggio a livello.

Chi invece viene da ovest (Salaria) può seguire gli itinerari via Volterra – contrada Isola di Monteprandone – via San Giovanni (centro commerciale “Porto grande”) oppure via Val Cuvia – via Val Tiberina – via Valle Piana (Centro Agroalimentare) – via San Giovanni.

E’ importante ricordare che il divieto è valido anche per chi transita a piedi o in bicicletta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!