AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis Cup: concluse le qualificazioni, ecco alcuni nomi dei protagonisti del torneo

Grandi talenti e giovani promesse tra i qualificati al torneo ATP Challenger di San Benedetto del Tronto

2.760 Letture
commenti
tennis

Si sono concluse lunedì 13 luglio le qualificazioni al torneo ATP Challenger di San Benedetto del Tronto.

Il tabellone è ufficialmente uscito e uno dei nomi che sicuramente vale la pena ricordare è quello dello spagnolo Daniel Gimeno-Traver , numero 62 al mondo, partecipante al torneo grazie alla wild card ricevuta che gli consente di gareggiare pur non essendosi iscritto al torneo entro la scadenza prestabilita.

Un altro importante protagonista di questa competizione sarà il francese ventiseienne Benoit Paire che fino allo scorso anno occupava la ventiquattresima posizione del ranking mondiale ATP ma che attualmente si trova in cinquantanovesima posizione.

Paolo Lorenzi è invece il tennista azzurro che meglio rappresenta l’Italia con la sua ottantottesima posizione nel mondo. Quest’anno sono infatti 14 gli italiani scesi in campo al San Benedetto Tennis Cup, tra cui la giovane promessa Marco Cecchinato di ventidue anni che attualmente occupa la centosettesima posizione.

A partecipare inoltre sarà anche il vincitore della scorsa edizione, il bosniaco Damir Dzumhur.

Il torneo quindi, appena iniziato, è una sfida imperdibile tra grandi talenti e giovani promesse del tennis che si sfideranno sui campi del Circolo Maggioni regalando al pubblico uno spettacolo di altissimo livello, il più alto mai raggiunto dal Circolo stesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!