AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Start ci porta all’opera, patnership tutta nuova con il Macerata Opera Festival

Collegamento diretto da Ascoli Piceno-San Benedetto del Tronto allo Sferisterio e molti i vantaggi per il turismo

Sferisterio

La nuova collaborazione tra la Start spa e il Macerata Opera Festival darà ora i suoi frutti con un servizio shuttle bus di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto per lo Sferisterio le sere d’opera

Un collegamento diretto Ascoli Piceno-San Benedetto del Tronto/Macerata in occasione delle serate di opera che consente a turisti e amanti della lirica di poter raggiungere lo Sferisterio – afferma Gaspariin assoluta comodità e tranquillità”. Dopo la storica linea da Nord che porta turisti e appassionati di opera delle zone tra Rimini e Gabicce a vedere le rappresentazioni a Macerata, ora anche la Riviera delle Palme può vantare un servizio analogo.

La partnership tra Start e Sferisterio, che gode del patrocinio dei Comuni interessati, della collaborazione di Confindustria turismo e della direzione tecnica di Robles Tour, rappresenta una importante opportunità per le strutture ricettive di Ascoli, San Benedetto, Grottammare, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, di arricchire la propria offerta di soggiorno degli ospiti con l’ingresso ad uno degli spettacoli della 51esima stagione lirica, che vede in cartellone Rigoletto, Cavalleria rusticana, Pagliacci e La bohème.

Ci riabbracciamo con questo territorio – dice Carancinie grazie a Start lanciamo una nuova opportunità per tutti coloro che soggiornano o abitano qui nella Riviera delle Palme. Credo sia il punto di partenza di un viaggio molto lungo”.

I biglietti per il servizio di shuttle bus possono essere acquistati, al costo di 15€, presso tutte le biglietterie autorizzate Start; sul sito www.startspa.it; tramite telefono al numero 800443040.
Grazie alla collaborazione tra Start e Sferisterio inoltre, i biglietti per gli spettacoli della 51esima stagione lirica possono essere acquistati anche presso le biglietterie autorizzate Start.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!