AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stadio “Riviera delle Palme”, vietati alcolici e superalcolici

La vendita delle bevande consentite dunque deve essere effettuata in contenitori di plastica o di carta

2.062 Letture
commenti
comune di San Benedetto del Tronto

Anche per la stagione calcistica in corso, l’Amministrazione comunale ha deciso di intervenire con provvedimenti amministrativi per disciplinare le attività di vendita di bevande superalcoliche, alcoliche e analcoliche in caso di manifestazioni sportive.

Pertanto il vicesindaco Eldo Fanini ha firmato l’ordinanza con la quale dispone che, in occasione delle partite di calcio disputate a San Benedetto del Tronto e previste dal calendario del Campionato Nazionale Dilettanti serie D – girone F per la stagione 2015 – 16, è temporaneamente vietata la vendita di bevande superalcoliche e di bevande alcoliche con gradazione superiore al 5 %, e la vendita in lattine e in contenitori di vetro di bevande alcoliche con gradazione inferiore al 5% e non alcoliche.

La vendita delle bevande consentite dunque deve essere effettuata in contenitori di plastica o di carta, previa spillatura o mescita, e comunque privi di tappo o di chiusura metallica. E’ vietato altresì a chiunque introdurre, nell’area della manifestazione, bevande soggette ai divieti sopra esplicitati, sia per uso personale che con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.

Il divieto è adottato nei confronti di tutti gli operatori commerciali, anche in forma ambulante, agli artigiani, ai punti di ristoro interni allo Stadio e a tutti gli esercizi pubblici (fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente al pasto), operanti all’interno dell’area prevista nella planimetria allegata.

Le disposizioni valgono nelle tre ore antecedenti l’inizio delle partite e si protraggono sino alle due ore successive alla conclusione di ogni partita.

comunesanbenedettodeltronto
Pubblicato Sabato 3 ottobre, 2015 
alle ore 20:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!