AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo battente sulle Marche: nella Riviera delle Palme i primi danni e allagamenti

Alberi caduti, alcune strade chiuse al traffico: i disagi maggiori a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Porto d'Ascoli

2.647 Letture
commenti
Pioggia, maltempo

Maltempo sferzante sulle Marche, soprattutto nella parte sud della regione e in particolare sulla Riviera delle Palme, dove si registrano i primi disagi e danni dopo una giornata, quella di sabato 10 ottobre, molto piovosa e ventosa.

Una grossa quercia è caduta a Grottammare, finendo su un furgone e su un cancello, fortunatamente senza causare feriti; a San Benedetto del Tronto alcune strade, allagate dalla pioggia battente, sono state chiuse al traffico in via precauzionale; allagamenti si segnalano anche nella zona di Porto d’Ascoli.

Il sindaco sambenedettese Giovanni Gaspariha raccomandato ai suoi concittadini di evitare gli spostamenti non strettamente necessari, prestando comunque la massima attenzione in caso di utilizzo dell’auto.

Il bollettino di allerta per condizioni meteo avverse, diramato dalla Protezione Civile delle Marche, è in vigore anche per la giornata dell’11 ottobre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!