Trovato morto in casa “Jack Pannella”, anima delle estati sambenedettesi
Aveva 69 anni e gestiva il Circolo Ricreativo in via Ferri

E’ stato trovato morto nella sua abitazione all’età di 69 anni Giacomo Di Giuseppe, meglio conosciuto come “Jack Pannella”.
Ormai erano infatti un paio di giorni che non si presentava al Circolo ricreativo che gestiva in via Ferri a San Benedetto del Tronto. Jack era considerato da tutti come l’anima delle estati sambenedettesi. Aveva vissuto in Francia per un periodo, si era poi laureato in lettere antiche una volta tornato in Italia e aveva lavorato come maitre in diversi ristoranti.
Da anni però ormai gestiva il Circolo Ricreativo da dove è partito l’allarme della sua scomparsa prima del triste ritrovamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!