AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Imperdibile appuntamento con Giancarlo Trapanese a San Benedetto del Tronto

"Per me tornare a San Benedetto, che mi ha sempre accolto con slancio e simpatia, è davvero un piacere"

Trapanese

“Chi mi ha ucciso”, grande appuntamento con Giancarlo Trapanese domenica 29 novembre a San Benedetto del Tronto.
I numeri parlano chiaro: la prima della presentazione del suo ultimo libro, il decimo per la precisione, ha avuto l’8 novembre ad Ancona 600 spettatori e il “sold out“.

Appuntamento ora a San Benedetto del Tronto, dove, a cura della Omnibus Omnes e con il Patrocinio del Comune, il 29 novembre 2015 alle 18.00 all’Auditorium Tebaldini verrà presentato: “Chi mi ha ucciso”. Giancarlo Trapanese, scrittore, giornalista, vice capo redattore della sede Rai per le Marche, che dice: “Per me tornare a San Benedetto, che mi ha sempre accolto con slancio e simpatia, è davvero un piacere oltre che un onore e con gli ospiti stiamo preparando per domenica una presentazione speciale. “Chi mi ha ucciso” è un libro particolare, sia perchè è un giallo sia perchè in pratica è una metafora delle difficoltà della nostra vita e delle tante difficoltà relazionali.“.

Introduce la serata Kessili Berardinis, presenta la scrittrice e viaggiatrice Raffaella Milandri, partecipano Antonio Lucarini (attore) e Giovanni Brecciaroli e Grazia Barboni (chitarristi).
Dice la Milandri:”Sarà un evento molto curato e particolare, una sorpresa come del resto il libro di Trapanese : un avvincente thriller, ma anche un viaggio nel tempo e nella profondità psicologica dei personaggi. “

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Sabato 28 novembre, 2015 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!