AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Favole a merenda”, ecco gli appuntamenti di febbraio

La partecipazione è gratuita e riservata ai bambini della scuola d'infanzia

libri

Dopo la puntata intitolata “I racconti della nonna…”, svoltasi mercoledì 27 gennaio, presso il centro “Primavera”, “Favole a merenda” tornerà al Centro anziani di via Piemonte mercoledì 3 febbraio per festeggiare il Carnevale con il ritorno di Mary Poppins.

Tra piroette e formule di saggezza recitate dalla magica tata, dal misterioso borsone dell’ospite speciale spunteranno mascherine a sorpresa che non mancheranno di incuriosire i bambini, invitati a partecipare mascherati. A seguire, la multicolore sfilata delle mascherine con l’accompagnamento musicale dal vivo.

Sono già in calendario gli altri appuntamenti di febbraio: mercoledì 10 si festeggerà il 13esimo compleanno dell’orsetto Teddy con una lettura animata a sorpresa e giochi di magia.

Mercoledì 17 andrà in scena la lettura ad alta voce de “Il brutto anatroccolo” preceduta dal teatrino di burattini “Gli amici della fattoria”, mercoledì 24 febbraio ci sarà la lettura animata “Attenti ai lupi delle fiabe”. I pomeriggi saranno come sempre arricchiti da laboratori espressivi e merenda finale.

La partecipazione a “Favole a merenda” (riservata a bimbi che frequentano la scuola dell’infanzia accompagnati da un adulto) è gratuita. E’ necessario iscriversi telefonando dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14 al n° 0735794576 del Comune.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!