Via le roulottes dal porto di San Benedetto del Tronto
Rimossi quattro mezzi grazie a Guardia Costiera e Polizia Municipale

Nella giornata di martedì 11 aprile personale della Guardia Costiera, unitamente al personale della Polizia Municipale, ha effettuato un’attività congiunta nell’ambito portuale di San Benedetto del Tronto, precisamente in via Pigafetta e via Vasco de Gama.
Tale attività ha permesso di ripristinare la piena funzionalità dell’area portuale rimuovendo n. 4 veicoli che occupavano in violazione alle Ordinanze della Capitaneria di porto e alle norme inerenti il Codice della Strada alcuni stalli di sosta.
L’attività è proseguita con una completa pulizia e bonifica dell’area, a cura della PicenAmbiente, ed il rifacimento della segnaletica stradale, a cura della Azienda Multiservizi spa, che permetterà la sosta e la fermata per il carico/scarico merci, in una zona strategica per le attività produttive presenti in porto.
L’azione svolta è stata possibile grazie alla stretta collaborazione, sempre più consolidata, fra la Capitaneria di porto ed il Comune di San Benedetto del Tronto attraverso la locale Polizia Municipale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!