AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cadavere rinvenuto in centro ad Ascoli Piceno, indaga la questura

Disposta l'autopsia sul corpo del 42enne: si stabilirà se il malore è legato all'assunzione di stupefacenti

2.549 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Dramma ad Ascoli Piceno dove un uomo è stato rinvenuto senza vita. Si tratta di un 42enne residente in centro storico, di cui è stato constatato il decesso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio e su cui ora indagano gli agenti della squadra mobile ascolana.

Il cadavere è stato scoperto da due passanti in via Tito Afranio, fuori dal portone di casa, ma sembra che l’uomo non sia deceduto lì. I familiari sono stati ascoltati già nella mattinata di domenica 30 per capire come è morto Francesco Matricardi, ora nell’obitorio dell’ospedale Mazzoni dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Così come da disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Umberto Monti, che ha affidato anche l’autopsia al medico legale.

Nel frattempo nel registro degli indagati sembra stato iscritto un 51enne, con problemi per droga, amico del deceduto. Potrebbe essere stato lui a spostare il cadavere e abbandonarlo fuori del portone, dove è stato poi ritrovato da due persone che hanno dato l’allarme e fatto scattare i soccorsi, purtroppo vani.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!