Morto il 54enne investito a Grottammare: nei guai per omissione di soccorso un fermano
I Carabinieri risalgono al conducente 28enne che, il 3 settembre, aveva travolto uno scooter con due persone a bordo senza fermarsi
Non ce l’ha fatta il 54enne travolto a Grottammare la mattina di domenica 3 settembre. Nella serata di giovedì 7, dopo quattro giorni di agonia per essere stato travolto da un’automobile mentre era in sella a uno scooter assieme alla moglie, l’uomo è deceduto.
Alvaro Silenzi, macellaio sambenedettese, era dal giorno dell’incidente stradale ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ancona Torrette. La donna con lui a bordo del mezzo a due ruote ne avrà invece per 40 giorni per una frattura alla spalla.
Nell’automobile che ha investito i due scooteristi all’incrocio tra via Foscolo e Alighieri a Grottammare, erano a bordo tre giovani di Fermo: erano scappati senza soccorrere i malcapitati, per poi costituirsi ai Carabinieri in presenza di un legale.
Automaticamente in qeesti casi, era scattata la denuncia per omissione di soccorso nei confronti del conducente 28enne fermano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!