AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Benedetto, 20enne trovato in possesso di oltre 60 grammi di eroina: arrestato

Il giovane di nazionalità tunisina, H.M., è stato infine trasferito nel carcere di Marino del Tronto

1.471 Letture
commenti
Eroina

Un 20enne di nazionalità tunisina, H.M. le sue iniziali, è stato tratto in arresto nel pomeriggio di giovedì 29 marzo nelle campagne attigue a San Benedetto del Tronto: il giovane è stato infatti trovato in possesso di una vasta quantità di stupefacenti.

Gli agenti della sezione Antidroga della Polizia di Stato, da tempo sulle sue tracce, lo hanno trovato addormentato in un casolare. Sotto il materasso sul quale si stava riposando le forze dell’ordine hanno immediatamente rinvenuto alcuni involucri contenenti eroina e circa 4 grammi di hashish, provvedendo quindi a passare al setaccio il resto della zona.

Grazie al contributo fornito dalle unità cinofile, i poliziotti sono poi riusciti a individuare un altro nascondiglio per la droga situato all’esterno dell’edificio sotto alcuni paletti metallici: in totale sono stati oltre 63 i grammi di eroina scovati e posti sotto sequestro.

Per H.M., accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e perdipiù irregolare sul territorio italiano, si sono aperte le porte del carcere di Marino del Tronto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!