Rissa a San Benedetto tra giovani del posto e di Ascoli Piceno, indagano i Carabinieri
Il fatto si è verificato nelle prime ore della mattinata di domenica 30 settembre

Si sono vissuti attimi molto concitati nella mattinata di domenica 30 settembre a San Benedetto del Tronto, dove una rissa tra alcuni giovani del posto e dei loro coetanei provenienti da Ascoli Piceno ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri.
L’accesa lite, scoppiata inizialmente per motivi goliardici e sfociata nel giro di pochi minuti in un violento confronto fisico tra le due parti coinvolte, si è consumata intorno alle 7.00 in un bar situato a poca distanza dal lungomare Marconi.
Cinque ascolani e due sanbenedettesi visibilmente ubriachi si sono così affrontati a colpi di calci e pugni, riportando in taluni casi ferite di vario tipo: essi hanno tuttavia rifiutato ogni soccorso da parte dei sanitari del 118, accorsi sul posto su segnalazione di alcuni residenti, riuscendo poi a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sulla vicenda indagano ora i Carabinieri di San Benedetto del Tronto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!