AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fantasy & Cosplay Fest al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Sabato 17 e domenica 18 novembre un festival per tutti gli appassionati del mondo dei fumetti

Fantasy & Cosplay Fest al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Tra tutti i generi letterari, il fantasy è quello che, attraverso tantissime manifestazioni, attira amanti e appassionati da tutta Italia. Per questo, il Centro Commerciale Ipersimply Grottammare ha organizzato un appuntamento speciale interamente dedicato a questo mondo con attività coinvolgenti per tutte le età.

Sabato 17 e domenica 18 novembre a partire dalle ore 10, avrà luogo il Fantasy & Cosplay Fest con pittura dal vivo, area games, raduno di cosplayer, laboratorio di disegno per bambini e la possibilità di trovare gadget di ogni genere con venditori del settore.

Una grande occasione per passare due giornate tra shopping e divertimento al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare: un luogo dedicato a tutta la famiglia, dove relax, shopping e intrattenimento si incontrano per regalare un’esperienza unica. Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni basta consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplygrottammare sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!