AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cani in gabbia e in mezzo alla sporcizia a Colli del Tronto, nei guai la proprietaria

La donna è stata denunciata per maltrattamento di animali

560 Letture
commenti
cani, cuccioli, animali

Una donna residente a Colli del Tronto è stata denunciata nei giorni scorsi per i maltrattamenti inflitti ad alcuni cani, confinati in delle gabbie presso la sua abitazione e nutriti in maniera non adeguata.

A rendere possibile l’individuazione della casa in questione è stato il ritrovamento, nei pressi di via Casale Inferiore, di un cucciolo solitario, il quale versava in condizioni non di certo ottimali.

Le segnalazioni inoltrate alle guardie zoofile da parte dei residenti hanno quindi condotto le forze dell’ordine al punto di partenza del cane, dove sono stati trovati altri due esemplari – la madre e un fratello del cucciolo – in stato di denutrizione: i due esemplari si trovavano inoltre all’interno di gabbie minuscole e ricolme di sporcizia.

La proprietaria dei cani è stata dunque denunciata per maltrattamento di animali: qualora non dovesse fornire loro un ambiente di vita adeguato nel giro di tre giorni, ella dovrà rinunciarci in quanto essi saranno affidati a famiglie o strutture maggiormente consone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!