AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pubblicato il bando per la realizzazione del nuovo asilo comunale a Monteprandone

Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 giugno

asilo nido, scuola per bambini, scuola dell'infanzia

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in località San Donato a Centobuchi di Monteprandone.

L’importo complessivo a base d’asta è di 2.279.941,14 euro compresi gli oneri per la sicurezza di euro 37.272,18 e oneri aggiuntivi di euro 34.562,92 non soggetti a ribasso, esclusi oneri fiscali e il termine di esecuzione dei lavori e di 280 dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 giugno 2020. Maggiori informazioni al seguente link https://www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-05-25&atto.codiceRedazionale=TX20BFH11371.

“Con largo anticipo rispetto ai tempi previsti – spiega il sindaco Sergio Loggi – l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) ha pubblicato la gara per l’esecuzione delle opere. Ci avviciniamo, così, a grandi passi all’obiettivo di dotare il nostro territorio di una struttura bella, sicura, ad alta efficienza energetica e a basso impatto ambientale che riuscirà ad accogliere circa 100 bambini da 3 mesi a 3 anni di età”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!