Buttoglione: l’omosessualità è sbagliata. Lo sdegno dei Giovani Democratici
I Giovani Democratici rimangono negativamente sbalorditi riguardo le affermazioni fatte da Rocco Buttiglione sull’omosessualità. Il senatore sostiene che moralmente non può esimersi dal dire che essere omosessuali è sbagliato paragonando l’omosessualità tra le altre cose anche al non pagare le tasse (dimenticando probabilmente che il suo ex alleato Berlusconi disse “è lecito evadere le tasse“).
“In un paese civile come il nostro – Afferma il segretario Provinciale dei GD Francesco Ameli – affermazioni tali vogliono minare la battaglia sui diritti civili che viene portata avanti dalle forze riformiste del centrosinistra. Vogliamo pensare che queste affermazioni siano frutto di allucinazioni dovute al troppo tempo passato con berlusconi”.
“Invitiamo Buttiglione – continua Ameli – a partecipare alle prossime manifestazioni dell’arcigay per capire che moralmente non è sbagliato essere omosessuali e che, coloro che hanno comportamenti non morali, purtroppo troppo spesso sono i politici. I Giovani Democratici chiederanno a tutti i comuni della Provincia di Ascoli Piceno una chiara assunzione di posizione riguardo l’omofobia con la presentazione di ODG nei consigli comunali”.
dai Giovani Democratici Ascoli Piceno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!