AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata a Cossignano la panchina viola della gentilezza

L'installazione è stata svelata mercoledì 23 giugno

Panchina viola inaugurata a Cossignano

Il Comune di Cossignano inaugura la panchina viola della gentilezza: “Ogni persona che incontri sta vivendo una storia che non conosci. Sii gentile sempre” C. Mazzacurati.

Nell’ambito della Settimana della Gentilezza, mercoledì 23 giugno alle ore 11:30, si è tenuta l’inaugurazione della panchina viola della Gentilezza.

Grazie ai bambini dell’infanzia, alle maestre, collaboratrici e volontari che si sono impegnati per far vivere ai bimbi ed alle bimbe un momento importante di condivisione e di crescita.

“Oggi più che mai tutti noi abbiamo bisogno di gentilezza come di una medicina che curi le problematiche di ogni giorno” – dichiara il Sindaco Roberto Luciani.

La panchina viola vuole ricordarci che grazie alla gentilezza il mondo può diventare un posto migliore e che anche noi nel nostro quotidiano possiamo, anzi dobbiamo, contribuire.

La panchina di Cossignano è stata realizzata da Quinto Polini che ha recuperato una vecchia panchina e, grazie al suo ottimo lavoro, è riuscito a restaurarla e renderla nuovamente funzionale.

Resto a disposizione per ogni esigenza e con l’occasione porgo cordiali saluti.

 

da: Comune di Cossignano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!