AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, serie B: Ascoli in vantaggio, si fa superare dal Torino

1.374 Letture
commenti

Ultimo posto ora in classifica per i bianconeri

Moretti di fianco ad Ogbonna sta per segnare il goal del vantaggio bianconero contro il ToroPorta male Halloween all’Ascoli Calcio che passa in vantaggio ma sotto la pioggia dell’Olimpico si fa riprendere e superare. Un brutto scherzetto che dopo 7 partite e un solo punto racimolato, inizia a far scricchiolare la panchina di Elio Gustinetti.
 


Per prima passa in vantaggio proprio l’Ascoli, dopo un rinvio maldestro di Ogbonna che “passa” palla a Moretti il quale ringrazia e segna lo 0-1 con un preciso e potente destro in diagonale. Il pareggio arriva al 27’: cross di Iunco, Guarna non trattiene la palla e sul rimpallo il più veloce è Sgrigna: 1-1.

Nella ripresa è però il Toro che torna a pressare e al 66’ arriva il goal del vantaggio: su punizione battuta da Sgrigna, Iunco si libera della marcatura non perfetta, brucia sul tempo Guarna e sfiorando ilpallone insacca il 2-1 per i padroni di casa.

Ora la classifica vede all’ultimo posto con 10 punti i bianconeri di Gustinetti che dovrà mettere mano a diverse situazioni per poter tornare a sorridere.
Prossimo turno il 6 novembre quando allo stadio ascolano arriverà la capolista Novara, pronta ad approfittare del momento “no” dei bianconeri per staccare ancora le dirette inseguitrici.

di Carlo Leone

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 2 novembre, 2010 
alle ore 10:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!