AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia giornata di controlli della velocità da parte della Polizia Provinciale

Le verifiche sulla rete stradale provinciale saranno effettuate martedì 26 e giovedì 28 ottobre

Autovelox

La Polizia Provinciale informa che ha predisposto un servizio di controllo della velocità mediante il sistema “Speed Scout” nei giorni 26 e 28 ottobre.

Le strade oggetto di accertamento nella giornata di martedì sono: la S.P. 91 Valmenocchia, la S.P. 92 Valtesino, la S.P. 185 Destra Aso e la S.S. 16 Adriatica. Nella giornata di giovedì le arterie viarie interessante al rilevamento sono le seguenti: la S.P. 187 Comunanza, la S.P. 237 Bis Picena (tratto Croce di Casale) e la S.P. 43 Mezzina. Il servizio di pattugliamento lungo i tratti individuati avrà luogo in orario antimeridiano tra le ore 7 e le 13 circa.

Il dispositivo, installato sull’auto della polizia locale, consente anche durante il transito del mezzo, di controllare tutti i veicoli circolanti, rilevandone la velocità a 360 gradi, indipendentemente dal senso di marcia. Tale strumento risulta particolarmente efficace per prevenire sinistri causati dall’alta velocità. Si ricorda agli utenti della strada di rispettare sempre i limiti di velocità previsti al fine di tutelare la sicurezza propria e degli altri automobilisti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!