AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Torino Terra madre si congratula con delegati Slow Food Ascoli

Sloow Food Ascoli a TorinoGrande successo all’ultima edizione di “Terra Madre” a Torino per lo Slow Food di Ascoli, rappresentato per l’occasione da Rita Di Giacinto. Per rendere merito del lavoro svolto nell’ascolano e anche direttamente nella realizzazione dell’evento torinese nell’ambito del Salone del Gusto, dalla delegazione locale, il presidente e fondatore di Slow Food International Carlo Petrini è andato personalmente a congratularsi con la Di Giacinto.


Nell’occasione la rappresentanza ascolana di Slow Food, era abbigliata in costumi senegalesi, frutto di uno scambio con delegati africani venuti a Torino per partecipare a Terra Madre, nello spirito di una “grande famiglia mondiale” che per l’appuntamento voluto da “Carlin” Petrini si riunisce ogni anno con l’obiettivo di conoscersi e collaborare per tutelare e promuovere cibo locale e prodotti alimentari all’insegna della cultura del “buono, pulito e giusto”.

Il presidente di Slow Food International è stato invitato a partecipare alla prima edizione di “Sibillini in Rosa”, evento di celebrazione della “Mela rosa dei Monti Sibillini”, che si terrà a Montedinove (AP) domenica 21 novembre.

da Rita di Giacinto

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 5 novembre, 2010 
alle ore 10:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!