AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Ascoli arrivano Castori, tre punti di penalizzazione e la capolista Novara

1.465 Letture
commenti

Il Presidente Benigni con nuovo tecnico CastoriDieci punti in dodici gare. Troppo pochi per continuare così. Ecco il motivoper cui la società Ascoli Calcio ha deciso di esonerare il tecnico Elio Gustinetti e cambiare pagina sperando in una difficile ma non impossibile rimonta almeno per quanto riguarda il discorso salvezza. E a compiere quella che sembra essere un’impresa dovrà essere si la squadra ma con il nuovo c.t. Fabrizio Castori, già allenatore di Piacenza e Cesena.
 


Il nuovo tecnico dell'AScoli Calcio Fabrizio CastoriTre sole le sedute che il nuovo mister ha potuto fare con i giocatori bianconeri: tre sedute in cui si è parlato molto e discusso di ciò che doveva cambiare, a partire dall’atteggiamento. E qualche tattica nell’attesa che il match con la capolista Novara dica qualcosa in più.

Certo non è l’occasione migliore per esordire visto che di fronte ci sarà una squadra tenace: l’attacco del Novara con Gonzalez e Bertani, ha già fatto impazzire le difese avversarie. Il mister Castori dal canto suo afferma: “L’avversario ogni sabato cambierà, l’importante è avere la nostra fisionomia. Cercheremo di recuperare morale e fiducia, da ora si resetta tutto. Il passato viene cancellato. Novara o non Novara dobbiamo fare più punti possibili“.

di Carlo Leone

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Sabato 6 novembre, 2010 
alle ore 11:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!