AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione ufficiale per il settore giovanile dell’Ascoli Calcio

All'evento hanno preso parte anche diversi componenti della dirigenza e della prima squadra

746 Letture
commenti
Presentazione del settore giovanile dell'Ascoli

Al “Battente Shopping&More” di Ascoli Piceno si è svolta la presentazione del Settore Giovanile dell’Ascoli. Durante la cerimonia, alla presenza dei tesserati e dei tecnici di tutte le squadre giovanili, maschili e femminili, sono stati resi noti gli organigrammi dirigenziali e sportivi.

Sono intervenuti il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, il socio dell’Ascoli Calcio e patron della Distretti Ecologici S.p.A. Bernardino Passeri, il presidente Carlo Neri, i vice presidenti Roberta Pulcinelli e Andrea Passeri, il direttore generale Domenico Verdone, alla presenza del direttore sportivo Marco Valentini e, in qualità di “ospiti” speciali, del capitano della prima squadra Federico Dionisi, di Marcel Buchel, Giuseppe Bellusci e Cedric Gondo.

“Lo sport è un importante strumento per il benessere e la vita sociale – ha dichiarato Laura Gabrielli, amministratore delegato della FG Gallerie Commerciali S.p.A. – e dunque credo sia giusto che i ragazzi tornino a “fare sport” dopo il periodo che hanno vissuto. Naturalmente, siamo orgogliosi di dare il nostro contributo all’Ascoli Calcio, quale protagonista del territorio, come “back sponsor” delle squadre bianconere dell’attività di base”.

Al termine della conferenza stampa, il Centro Commerciale ha offerto la merenda a tutti i componenti delle squadre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!