AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scuolabus e mense scolastiche, aperte le iscrizioni a Grottammare

C'è tempo fino al 31 agosto

scuolabus, trasporto scolastico, scuola

Il Comune di Monteprandone rende noto che sono aperti i termini per l’iscrizione ai servizi di trasporto e mensa per l’anno scolastico 2023/2024. Entrambi i servizi saranno avviati dal primo giorno di scuola, mercoledì 13 settembre.

Il servizio di trasporto scolastico è riservato a tutti gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado di Monteprandone. Sono esentati dal pagamento gli alunni disabili che dovranno comunque iscriversi al servizio.

Le tariffe, sulla base dell’ISEE 2023 per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni, e le modalità di pagamento sono pubblicate sul sito del Comune. Non sono previste riduzioni per parziale utilizzo del servizio (solo andata o solo ritorno ovvero utilizzo del mezzo per parte dell’anno scolastico).

Il servizio di mensa scolastica è riservato a tutti gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria del Comune di Monteprandone. Anche le tariffe del servizio mensa sono consultabili sul sito istituzionale.

Le domande vanno redatte su apposita modulistica scaricabile all’indirizzo www.comune.monteprandone.ap.it.

Presentazione domande entro  il giorno31 agosto 2023 con una sola delle seguenti modalità: via e-mail  protocollo@comune.monteprandone.ap.it o  via P.E.C. comune.monteprandone@emarche.it.  Solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate, la domanda potrà essere consegnata a mano esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo – Delegazione Comunale di via delle Magnolie di Centobuchi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!