Festa a San Benedetto del Tronto per i 45 anni dell’associazione Centro Famiglia
Diversi gli eventi in programma tra venerdì 20 e domenica 22 ottobre

Tre giornate di eventi, il 20, il 21 e il 22 ottobre, per festeggiare i 45 anni di fondazione dell’associazione Centro Famiglia.
S’inizia venerdì 20 al Teatro delle Energie di Grottammare, col concerto della band UscitaNord, che vede la straordinaria partecipazione di Giò Di Tonno, cantautore e attore, rivolto a tutta la cittadinanza, biglietto Euro 10.00 (per ogni biglietto venduto saranno devoluti 2 euro a famiglie in difficoltà.), ore 21.15.
Il 21 ottobre all’Hotel Parco dei Principi di Grottammare è la volta del convegno “Famiglia oggi: luci ed ombre“, ore 16.30, rivolto a tutti coloro che sono interessati all’argomento. Ingresso libero.
Domenica 22, appuntamento conclusivo che inizia con la santa Messa nella parrocchia di Sant’Antonio di Padova a San Benedetto del Tronto, ore 11,30. La presiede Monsignor Carlo Bresciani, vescovo di San Benedetto del Tronto, Ripatransone e Montalto. Al termine momento conviviale presso l’oratorio.
“Il Centro Famiglia ha raggiunto i suoi primi 45 anni di attività. Tanti gli anni trascorsi al fianco delle famiglie del territorio, per aiutarle e sostenerle nel momento del bisogno, per valorizzarle con iniziative di promozione sociale – spiegano gli organizzatori – Dalla fondazione nel 1978, la società ha attraversato un profondo cambiamento ma l’anima del Centro Famiglia è rimasta sempre autentica e viva”.
Gli appuntamenti sono realizzati con il patrocinio e la compartecipazione della Regione Marche, Comune di San Benedetto del Tronto, Comune di Grottammare, Parrocchia Sant’Antonio di Padova, Diocesi San Benedetto del Tronto, Ripatransone, Montalto Marche.
da: CSV Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!