In arrivo la Campus Card: sconti per gli studenti del Consorzio universitario Piceno
In questo periodo natalizio è maggiore la propensione agli acquisti anche se moltissimi sono particolarmente attenti al rapporto qualità/prezzo. Non sono pochi, infatti, coloro che sono alla ricerca di prezzi convenienti. Prezzi maggiormente ridotti sono riservati agli studenti in possesso della Campus Card promossa dal Consorzio Universitario Piceno.
Grazie a questa carta dei servizi, infatti, sarà possibile ottenere ulteriori sconti e/o agevolazioni presso gli esercizi commerciali, centri di servizi, centri commerciali, palestre, cinema ed istituti di credito che hanno aderito al progetto.
Per ottenere la Campus Card basta essere iscritti all’Università degli Studi di Camerino, all’Università degli Studi di Macerata, all’Università Politecnica delle Marche e all’Istituto di Scienze Religiose “Mater Gratiae” nelle sedi universitarie presenti ad Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e a Spinetoli.
Il CUP ricorda che la card è rivolta anche agli studenti stranieri frequentanti un periodo di studio presso le sedi universitarie e le strutture didattiche che collaborano con il Consorzio Universitario Piceno.
Per il rilascio della Campus Card lo studente potrà rivolgersi presso gli uffici del Consorzio Universitario Piceno (Piazza Roma, 6 – Ascoli Piceno) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. Per info www.cup.ap.it.
Dalla A alla V
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!