Consegnato il Premio Invito allo Studio a Montefiore dell’Aso
Sono stati consegnati dal Sindaco di Montefiore dell’Aso Achille Castelli e dalla Dirigente Scolastica dell’Isc di Ripatransone, Montefiore dell’Aso e Ripatransone Laura D’Ignazi i riconoscimenti agli studenti della scuola secondaria a.s. 2009-2010 segnalati come meritevoli dai docenti.
Gli studenti premiati sono stati Michele Rastelli per la prima classe della primaria, Alessandra Eleuteri per la seconda (il premio è stato ritirato dalla sorella Jessica) e Chiara Ronconi per la terza classe.
Presenti alla cerimonia anche il direttore della filiale di Montefiore della BCC Banca di Ripatransone De Renzis e del consigliere Maroni che hanno consegnato i loro riconoscimenti ad alcuni studenti della terza classe della secondaria.
Il “Premio invito allo studio” è la borsa di studio che dal 1999 l’Amministrazione Comunale elargisce ai ragazzi delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria. Mentre per i primi due plessi viene dato a fine anno un dono simbolico a tutti gli studenti, per quanto concerne la Scuola Secondaria il Premio viene assegnato ai più meritevoli delle tre classi che ricevono in dono un assegno bancario.
dal Comune di Montefiore dell’Aso
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!