Incontro tra la Provincia di Ascoli e il Generale dei Carabinieri Orlando
Il presidente della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani ha incontrato il 22 febbraio a Palazzo San Filippo, il generale Stefano Orlando, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”. L’alto ufficiale era accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma, tenente colonnello Alessandro Patrizio.
Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è ribadito lo spirito di collaborazione tra le Istituzioni del territorio ricordando anche il lavoro comune svolto nel “Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica” a cui il presidente Celani ha preso parte più volte in qualità di sindaco della città di Ascoli.
Il generale Orlando ha riconfermato l’impegno profuso dai Carabinieri per assicurare la sicurezza e la serenità della collettività locale, sottolineando “la coesione sociale del Piceno, territorio accogliente e aperto alla solidarietà, ricordando tuttavia la necessità di non abbassare mai guardia e l’importanza di fare un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo”.
dalla Provincia di Ascoli Piceno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!