AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro tra la Provincia di Ascoli e il Generale dei Carabinieri Orlando

1.990 Letture
commenti

Piero Celani e Stefano OrlandoIl presidente della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani ha incontrato il 22 febbraio a Palazzo San Filippo, il generale Stefano Orlando, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”. L’alto ufficiale era accompagnato dal comandante provinciale dell’Arma, tenente colonnello Alessandro Patrizio.


Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è ribadito lo spirito di collaborazione tra le Istituzioni del territorio ricordando anche il lavoro comune svolto nel “Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica” a cui il presidente Celani ha preso parte più volte in qualità di sindaco della città di Ascoli.

Il generale Orlando ha riconfermato l’impegno profuso dai Carabinieri per assicurare la sicurezza e la serenità della collettività locale, sottolineando “la coesione sociale del Piceno, territorio accogliente e aperto alla solidarietà, ricordando tuttavia la necessità di non abbassare mai guardia e l’importanza di fare un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo”.

dalla Provincia di Ascoli Piceno

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 febbraio, 2011 
alle ore 18:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!