AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attivato a Grottammare il presidio acquatico dei Vigili del Fuoco

A partire da sabato 2 agosto

Moto d'acqua dei Vigili del Fuoco

A partire da sabato 2 agosto, per tutti i fine settimana del corrente mese e nel giorno di ferragosto, sarà attivo a Grottammare il presidio acquatico dei Vigili del fuoco del Comando di Ascoli Piceno. Il personale incaricato sarà operativo per garantire ulteriore sicurezza su tutto il litorale della provincia con operatori qualificati e mezzi nautici, tra cui una moto d’acqua, adatti per un soccorso in ambiente acquatico di superficie. 

Il presidio che opera nell’ambito del coordinamento della Capitaneria di porto sarà operativo nei giorni sopra specificati in orario 10,00 – 18,00 ed è situato sul lungomare De Gasperi, al civico 63, in una struttura messa a disposizione dal Comune della cittadina rivierasca.

L’apertura del presidio si inquadra nel rinnovo del protocollo d’intesa firmato dalla Prefettura di Ascoli Piceno, dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Comune di Grottammare, da quello di San Benedetto del Tronto  oltre che dal Comando dei Vigili del fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!