Al teatro Ventidio Basso di Ascoli arriva l’allegria di Michelle Hunziker
Una sorta di travolgente allegria contagiosa è in procinto di arrivare ad Ascoli. Mercoledì 13 e giovedì 14 aprile, infatti, a partire dalle 20.30, il teatro Ventidio Basso accoglierà Michelle Hunziker, una delle icone della televisione italiana (anche se Michelle è nata in Svizzera) contemporanea, impegnata nel suo one woman show “Mi scappa da ridere”.
Grazie anche al contributo di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie e Piero Guerrera, co-autori dello spettacolo insieme alla stessa showgirl e al regista Giampiero Solari, la Hunziker racconterà la sua esperienza di vita decisamente fuori dal comune, e lo farà in una esibizione ricca di brio, ironia, musica e ballo.
Già dal titolo, comunque, si può evincere lo stile di vita tutto particolare della bella Michelle, che ha condensato praticamente in una risata la storia della sua esistenza. Così, sia sul versante umano che su quello artistico, ripercorrerà le sue varie tappe, dall’infanzia alla maturità, che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi televisivi contemporanei più apprezzati.
Dulcis in fundo: lo show si avvarrà anche della partecipazione virtuale del mago Forest.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!