AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato il cadavere massacrato della donna scomparsa a Colle San Marco di Ascoli

2.482 Letture
commenti

Carmela ReaRitrovato mercoledì 20 aprile il corpo sfigurato e senza vita di Carmela Rea, la donna scomparsa misteriosamente nel pomeriggio di lunedì 18 aprile a Colle San Marco di Ascoli Piceno, già teatro dell’uccisione di Rossella Goffo.


La 29enne si trovava nel bosco con il marito e la figlia di 18 mesi: allontanatasi dicendo di andare in bagno, non è più tornata. Immediata la partenza delle ricerche da parte delle forze dell’ordine che ha portato al tragico epilogo.

Il cadavere della donna è stato ritrovato nel teramano, in una pinetina vicino ad un chiosco a Ripe di Civitella, a 18 chilometri dal pianoro dove si trovava con i familiari prima della sparizione, grazie ad una segnalazione telefonica anonima al 113 di Teramo. Sembrerebbe dalle prime indiscrezioni che l’omicidio non sia avvenuto nel luogo dove è stata ritrovata la giovane mamma.

Sul corpo della donna i segni di una morte violenta, di un crudo omicidio: il corpo è stato trovato riverso a terra, parzialmente spogliato, con tre siringhe conficcate. L’assassino sembra aver infierito pesantemente sul corpo, forse la 29enne è stata anche sgozzata e ha ricevuto diversi fendenti all’addome. Sembrerebbe inoltre che le sia stata disegnata una svastica sulla gamba. Solo l’autopsia potrà stabilire con certezza la causa della morte.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 aprile, 2011 
alle ore 18:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!