AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Delitto di Carmela Melania Rea: tre sospettati. Sotto analisi nuove tracce

1.092 Letture
commenti

Carmela ReaProseguono le indagini sull’omicidio di Melania Rea, la 28enne scomparsa il 18 aprile a Colle San Marco in provincia di Ascoli e trovata morta a Ripe di Civitella (Teramo) il 20 aprile scorso. Ancora il delitto della donna è un vero e proprio giallo.


Al vaglio degli inquirenti sono ancora tutte le ipotesi, dato che ancora non si ha la certezza nè sul luogo dell’assassinio, nè sul numero e il sesso del/degli assassini.

Gli esperti stanno continuando ad acquisire le testimonianze dei presenti nel luogo della sparizione, del marito di Melania Rea, dei conoscenti e familiari; stanno analizzando i reperti catalogati nel luogo del ritrovamento, come le siringhe e il laccio emostatico, e oggi uno scontrino è stato trovato all’interno di un bidone che potrebbe aiutare nella ricerca di qualche testimone. Analisi anche nel luogo della sparizione della donna e degli indumenti indossati dal marito nel tragico giorno.

Trovate anche tracce di sangue nell’auto di Salvatore Parolisi, marito della donna, che verranno analizzate dal Ris di Roma, e in uno chalet di legno a Ripe di Civitella, vicino a dove è stato trovato il corpo della donna: non è ancora detto infatti che questi reperti biologici appartengano alla donna.

I primi risultati delle analisi arriveranno nella prossima settimana, ma per il responso totale ci vorrà un mese circa.

L’attenzione degli inquirenti è comunque per adesso incentrata su tre persone: il marito della donna, apparso la sera di mercoledì 27 nel programma televisivo “Chi l’ha visto”, dove ha dichiarato in diretta di essere pronto a sottoporsi all’esame del Dna, un agente di polizia penitenziaria, amico di Parolisi, che era con lui il giorno del ritrovamento e un operaio di Folignano, vicino di casa della coppia.

La polizia sta eseguendo accertamenti sulla donna vista camminare il giorno della scomparsa di Melania Rea, e inoltre stanno cercando di ritracciare chi ha visto per primo e avvertito del corpo senza vita di Melania.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Giovedì 28 aprile, 2011 
alle ore 20:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!