AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consiglio comunale a Grottammare: si chiude la variante al Piano di Spiaggia

1.141 Letture
commenti

GrottammareSi chiuderà in settimana l’iter amministrativo della variante parziale al Piano di Spiaggia a Grottammare. L’argomento, infatti, è inserito tra i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, convocato per giovedì 12 maggio, e durante il quale si discuterà anche dell’adozione del PPA- Programma Pluriennale di Attuazione 2011-2016.


I lavori del consiglio si apriranno alle ore 21, con l’illustrazione e la risposta all’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Concetti, Vagnoni, R. Marconi, Rossi, Olivieri, riguardante la sistemazione della segnaletica stradale.

Diversi i punti proposti dal settore “Assetto del territorio”. Oltre alla variante parziale al Piano di Spiaggia, per la quale sono pervenute all’ufficio tecnico comunale 19 osservazioni, l’ordine del giorno mette in evidenza due Piani di Recupero, uno per la zona del centro cittadino e uno per la zona Monti, l’adozione della proposta di realizzare un parcheggio a servizio del parco pubblico previsto nella nascente lottizzazione Traini e la discussione del PPA, lo strumento cioè con il quale vengono pianificati gli interventi relativi agli obiettivi contenuti nel Piano Regolatore Generale.

Il consiglio comunale è chiamato in questa sede anche ad approvare le modifiche allo statuto della nuova compagine societaria della Picenambiente SPA.  In chiusura, è prevista la ratifica della variazione di bilancio approvata nella scorsa riunione.

dal Comune di Grottammare

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Martedì 10 maggio, 2011 
alle ore 18:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!