AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 25 al 28 agosto torna la festa del parco Eleonora a San Benetto del Tronto

Spazi per bambini, sport, giochi e tornei nell’area verde di via Esino

Parco Eleonora Porto d'Ascoli San Benedetto del TrontoNon una sagra ma una vera festa”: ci tengono gli organizzatori a specificare la natura della manifestazione che si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 agosto al parco Eleonora, in via Esino a Porto d’Ascoli.


Come ogni anno, ci saranno spazi attrezzati per bambini, giostra e “ludobus” per i più piccoli, tornei di calcetto over 30 e categoria “pulcini” (settimo memorial “Carlo Ippoliti”), torneo di bigliardino (quarto trofeo “Bar d’ Cià”), animazione giornaliera dei Ciquibumpete, giochi popolari come la corsa coi sacchi, lo “scocciapigne”, lo schiaccianoci e la ruota della fortuna, e poi la messa al parco, il gioco della pesca e ancora le performance pomeridiane di ginnastica ritmica e ballo classico, moderno, standard e latino americano con le scuole della maestra Diana Popova, del “Divino amore” e dell’associazione “Bailando”, fino alla serate di ballo in pista con il dj Peppe Santirocco accompagnato dall’oriundo Giampa’ (imitatore di ‘Nduccio) e con l’Elio Giobbi Group e Marino d’ Giurdà, il duo Tommaso & Cinzia e l’atmosfera romagnola dei Cugini del Liscio.

E naturalmente stand gastronomici, dove si potranno gustare piatti tipici. I proventi saranno totalmente utilizzati in opere di pubblica utilità. Organizza l’associazione “Truentum”.

dal Comune di San Benedetto del Tronto

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 agosto, 2011 
alle ore 11:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!