La prima edizione della Sport & Travel Marathon a Senigallia in provincia di Ancona
Prima Maratona per Sport & Travel, in programma domenica 25 settembre a Senigallia, in provincia di Ancona. Presso il Foro Annonario, la mattina di domenica 25 settembre avrà il via la nuova esperienza firmata Sport & Travel, società che si occupa dell’organizzazione di eventi sportivi e turistici.

Dopo tre edizioni della Granfondo dell’Adriatico e numerose esperienze nel mondo del trekking, Sport & Travel dedica le sue energie alla prima edizione della “Sport & Travel Marathon“.
La manifestazione si svilupperà su diversi tracciati per andare incontro a tutti coloro che vorranno passare una giornata spensierata all’aria aperta, gustando i meravigliosi panorami che offre il nostro territorio, senza dimenticare anche il sano agonismo che in queste occasioni si presenta con grande puntualità.
Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che Andrea Cionna, atleta non vedente pluricampione alle paraolimpiadi, parteciperà alla manifestazione diventandone il simbolo ufficiale.
Vi aspettiamo numerosi domenica 25 Settembre al Foro Annonario di Senigallia, cuore pulsante della nostra città dove potremo ritrovarci per trascorrere una fantastica giornata di sport e divertimento insieme.
Per informazioni:
Web: www.sportandtravel.it
Tel: 335.1828535
da Lorenzo Visi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!