AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Delusi dalle forze politiche riuniti nel nuovo Comitato Possibile del Piceno

Temi di discussione: dalle campagne referendarie all'affermazione di Tsipras in Grecia

3.036 Letture
commenti
comitato possibile

E’ stato ufficialmente fondato sabato 11 luglio presso la libreria “la Rinascita” di Ascoli Piceno il Comitato Possibile del Piceno.

Dedicato ad Adriano Cinelli, partigiano ascolano caduto per mano tedesca durante la guerra di Liberazione, il Comitato Possibile del Piceno mira a ricompattare un’ampia fetta di delusi dalle forze politiche, soprattutto dal PD, oltre a fare leva sulle nuove generazioni e su quanti hanno semplicemente voglia di impegnarsi in prima persona.

In particolare nell’incontro di sabato si è discusso di campagne referendarie, impegno sul territorio, del ritorno al confronto a sinistra, del il nuovo soggetto politico voluto da Pippo Civati e della contemporanea affermazione di Tsipras in Grecia.

I contatti Facebook e e-mail del comitato sono “Possibile Adriano Cinelli-Ascoli Piceno Castel di Lama” e “comitatopossibilecinelli@gmail.com”

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Domenica 12 luglio, 2015 
alle ore 11:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!