In arrivo a Castorano il “Gran Prix regionale di burraco”
La quota di partecipazione fissata è di 10 euro e comprende il rinfresco e la parte destinata al montepremi

E’ in programma per domenica 9 agosto a Castorano, a partire dalle ore 21 in Piazza Leopardi la sesta tappa del “Gran Prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.
Dopo le tappe che si sono svolte a Ostra, Recanati, Porto Potenza e Pergola è dunque ora la volta di Castorano dove l’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Pro Loco, si svolgerà in contemporanea con la “Manifestazione enogastronomica” e prevede l’accreditamento delle coppie partecipanti alle ore 20,30.
La quota di partecipazione fissata è di 10 euro e comprende il rinfresco e la parte destinata al montepremi.
Il torneo si discuterà con 3 partite Mitchell e 1 Danese (4 smazzate).
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Max (3667347500) e Vittoria (tel. 3347581124).
In totale sono circa 150 i giocatori di burraco che stanno partecipando alla manifestazione regionale che, oltre ad essere un importante momento di socializzazione e di conoscenza del territorio marchigiano, ha in palio ricchi premi per le coppie partecipanti.
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!